BODY: sexy e irresistibile non solo per dormire!

Capi di lingerie o abbigliamento? Entrambi!
I body intimo da donna sono sempre più glamour e affascinanti, diventati non più lingerie da nascondere ma da mostrare. La voglia di indossarne uno negli ultimi tempi è aumentata sempre di più, colpa anche delle star che nei loro selfie sfoggiano outfit sempre più glamour e chic, look minimal o ricercati ma con protagonista indiscusso lui, il nostro amato body.
Body per tutte.. i gusti.
A ogni donna il suo! Seppure minime, le differenze per ogni body sono essenziali per l'effetto finale. Il pizzo è l'indiscusso grande protagonista dei body intimo da donna. Questi possono essere attillati, spesso modellanti, il più delle volte presentano una scollatura a V, sono dotati di coppe o ferretti per sostenere il seno e di solito sono accompagnati da spalline regolabili rimovibili, ma esistono anche delle alternative a maniche lunghe. Oltre al pizzo esistono body realizzati completamente in cotone elasticizzato morbido o tulle trasparente. Ultima decisione? Se sfoggiarlo così com'è o da lasciare intravedere delicatamente sotto i vestiti.
Quali modelli è bene avere sempre a portata di mano nel cassetto della lingerie? 
Il body da scegliere deve sicuramente rispecchiare il nostro stile, ma per avere qualcosa di semplice e realizzare look facili e casual è bene avere un body nero, liscio e con bretelline sottili. Anche i modelli in pizzo non sono da meno, in particolar modo quelli semi trasparenti che coprono i punti giusti e conferiscono un tocco unico a qualsiasi outfit. I modelli a manica lunga sono un'ottima alternativa se si vuole indossare il body con un jeans o una gonna. In ogni caso è altrettanto importante capire come si vuole indossare un body, se sotto una giacca per uno stile femminile e raffinato o così com'è rendendolo il pezzo forte del nostro look.