3 Consigli per essere sempre perfetta (sotto il vestito)

Quanto è difficile per noi donne trovare l'outfit perfetto?! Sicuramente sono state migliaia le volte in cui davanti allo specchio qualsiasi vestito che indossavamo non andava bene, e a mettersi d'intralcio il più delle volte era la lingerie... spalline del reggiseno in bella vista, slip che segnano sotto quel bel vestito attillato e colori sbagliati troppo evidenti!
Ecco per te 3 semplici regole da seguire per la scelta di una lingerie perfetta ed impeccabile
1. MASSIMA ATTENZIONE A TAGLIA E MODELLO
2. SCEGLI L'INTIMO IN BASE ALL'OUTFIT
3. NUOVE LINGERIE
______________
1. MASSIMA ATTENZIONE A TAGLIA E MODELLO
La scelta della lingerie è il primo passo per raggiungere la perfezione, e per questo merita la nostra massima attenzione anche se si tratta di qualcosa che rimarrà "nascosto" per la maggior parte del tempo. Il nostro gusto personale infatti non è l'unico criterio su cui basarci.
Quali sono dunque le basi per valutare la giusta biancheria intima?
Quando acquistiamo la nostra lingerie dobbiamo stare molto attente a selezionare la taglia corretta e i modelli più adatti alle nostre esigenze
Potrebbe sembrare banale ma fare cilecca con il fit della nostra lingerie potrebbe compromettere un outfit impeccabile. Al contrario la biancheria giusta  è un’alleata incredibile (e invisibile!) sotto i vestiti attillati e particolari.
2. SCEGLI L'INTIMO IN BASE ALL'OUTFIT
Hai finalmente scelto i completi più adatti a te e con la giusta fit?! Ottimo, adesso devi solo imparare a selezionarli in base ad abiti e occasioni. Innanzitutto valuta il reggiseno in base alla scollatura che stai per indossare e se gli slip vestano correttamente per forma e cuciture, risultando invisibili sotto il tuo outfit. Fondamentale anche il colore che andrai a scegliere, mai indossare per una lingerie scura sotto abiti chiari o semi trasparenti, e viceversa. 
Inoltre opta per completi in cotone durante il giorno ma osa di più con modelli e materiali più sensuali per le tue serate speciali.
3. NUOVE LINGERIE
Cosa ti viene in mente se ti dico "lingerie"? Probabilmente penserai ad uno splendido completino reggiseno e slip in pizzo francese, ma in realtà non si tratta solo di quello. Fanno parte della famiglia dell'underwear anche body, bustini e tutti quei capi intimi coordinati. Perciò dai libero sfogo alla tua fantasia e arricchisci i tuoi outfit con splendidi completi.